Fare il pieno di energia in mezzo alle Alpi

Immergetevi nel mondo delle montagne svizzere e godetevi una giornata di benessere presso il Waldhaus Flims Alpine Grand Hotel & Spa. SWICA mette in palio un pernottamento per due persone.

Oltre alla possibilità di rigenerarsi, il villaggio di montagna grigionese offre notevoli possibilità di sport: nella località sciistica di Flims Laax potete scoprire le Alpi attraverso 235 chilometri di piste. In estate, l’albergo offre tra l’altro numerosi campi da tennis e la possibilità di escursioni guidate … oppure potete sperimentare una discesa attraverso le gole del Reno in rafting.

Il premio per due persone consiste in:

  • un pernottamento (camera doppia) nell’albergo Waldhaus Flims compresa prima colazione presso il ristorante «The Grand»
  • una cena in uno dei ristoranti dell’albergo (bibite escluse)
  • accesso alla Spa di 3000 m² con piscina interna, piscina esterna riscaldata e laghetto naturale balneabile
  • utilizzo della zona sauna del Waldhaus Spa con bagni di vapore e bagni aromatici, settore sauna femminile separato e un’eccezionale sauna in grotta
  • accesso 24 ore su 24 al settore fitness e alle lezioni di fitness
  • in estate: utilizzo gratuito dei campi di tennis esterni e delle mountain-bike
  • minibar gratuito (con una scelta di bibite analcoliche)

Partecipare e vincere:

Tentate la fortuna e partecipate al concorso. Inviate un mail con i vostri dati di contatto e l’oggetto «Waldhaus Flims» a: concorso-attualita@swica.ch oppure inviate una cartolina postale a: Redazione attualità, SWICA Organizzazione sanitaria, Römerstrasse 38, 8401 Winterthur

Termine per la partecipazione: 31 marzo 2018


Vincere con BENEVITA

SWICA, con il programma di bonus BENEVITA, mette in palio i seguenti premi:

Un viaggio al nord

Vivete Stoccolma ed Helsinki quale avvincente combinazione di città da visitare. Il premio per due persone prevede dapprima due giorni a Stoccolma. La seconda sera si pernotta sul traghetto per Helsinki. Qui trascorrerete due emozionanti giornate compresa sauna e giro in bicicletta.

Cucinare a casa da professionisti

Mario Garcia, due volte campione mondiale ­junior della nazionale dei cuochi e capo del team della nazionale dei cuochi, cucinerà a casa vostra un menu di gala per voi e sette vostri amici.

Abbonamenti fitness

Poiché l’attività fisica mantiene in forma fisicamente e mentalmente, SWICA mette in palio un totale di cinque abbonamenti annui di fitness a scelta, per un valore di 1500 franchi ciascuno.

swica.ch/vincere
Termine per la partecipazione: 29 giugno 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *