Giornate di relax nel 7132 Hotel di Vals

Fonte d’ispirazione, sorprendente e fuori dal comune, il 7132 Hotel è un connubio di avventure sensoriali con la sua area wellness, l’architettura e la gastronomia di primo livello nel cuore di Vals, il luogo più bello per liberare la mente.

SWICA mette in palio un weekend SPA DeLuxe nel 7132 Hotel: attraversate le montagne di Vals e rilassatevi nelle terme 7132 realizzate dal famoso architetto Peter Zumthor. Costruite con 60 000 lastre di quarzite di Vals, le terme sono state messe sotto tutela dei beni culturali già dopo poco tempo. L’atmosfera esclusiva e l’acqua calda ad alto contenuto di minerali proveniente dalla fonte termale St. Petersquelle rendono la permanenza nelle terme un’esperienza estremamente rilassante. In seguito riceverete un trattamento SPA rivitalizzante per poi concludere la giornata con un fuoco d’artificio culinario. Pernotterete in una delle nove stanze Deluxe. Nel pacchetto è incluso anche il buffet della colazione arricchito da pane prodotto dalla panetteria di proprietà del ristorante 7132 Red.

Partecipare per vincere

Per partecipare inviate un’e-mail a concorso-attualita@swica.ch con i vostri dati di contatto indicando nell’oggetto «7132 Vals» oppure spedite una cartolina postale a: Redazione attualità, SWICA Organizzazione sanitaria, Römerstrasse 38, 8401 Winterthur.

Termine per la partecipazione: 31 marzo 2019.

Il buono per due persone comprende

  • Un pernottamento nel 7132 Hotel, camera SPA Deluxe, colazione compresa
  • Una cena nel ristorante 7132 Red (bevande escluse)
  • Un massaggio ESPA a persona (60 minuti)
  • Libero accesso al bagno termale 7132

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *