News

Aggiornamento mySWICA

Portale clienti più semplice e intuitivo

Il portale clienti mySWICA è in corso di rielaborazione. In particolare, si intende migliorare la semplicità di utilizzo e la stabilità del sistema. Oltre a un design più chiaro e funzionale, l’app avrà meno finestre di manutenzione e garantirà una migliore performance. I documenti saranno più facili da trovare grazie a una classificazione più efficace e intuitiva. Nella nuova versione i clienti potranno decidere quali notifiche visualizzare. Anche la funzione di scansione verrà aggiornata, affinché gli utenti possano scannerizzare i documenti in modo più semplice e rapido e caricarli direttamente dalla galleria dello smartphone. Il lancio della nuova versione dell’app è previsto per aprile 2021.


Covid-19

Coronavirus: la generosità dei collaboratori di SWICA

Per molti, anche in Svizzera, il coronavirus è una minaccia non solo a livello sanitario, ma anche economico. SWICA ha quindi invitato il personale a rinunciare ai propri rimborsi spese e ha raddoppiato l’importo donato dai collaboratori, pari a 50 000 franchi, erogando in tutto 100 000 franchi. L’importo delle donazioni è stato poi ripartito fra tre organizzazioni riconosciute dalla Zewo, ossia Croce Rossa Svizzera, HEKS/EPER e Caritas Svizzera, a sostegno di progetti locali per l’emergenza coronavirus.


Newsletter attualità

La rivista per i clienti sarà presto disponibile anche come newsletter

A partire dall’edizione 2-2021, in uscita a metà maggio, la rivista per i clienti attualità verrà proposta anche come newsletter. Gli assicurati potranno scegliere se continuare a ricevere a casa la rivista in formato cartaceo o passare alla versione digitale. L’iscrizione per il passaggio alla newsletter attualità è possibile sin d’ora: swica.ch/iscrizione-attualita


Le novità sono disponibili su swica.ch/news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *