La consulenza telefonica personale e gratuita

Cosa devo mangiare prima e dopo lo sport? Quali metodi di rilassamento posso provare?Come devo modificare la mia dieta se voglio perdere qualche chilo? Ponete le vostre domande personali su temi relativi all’attività fisica, all’alimentazione e al benessere al servizio «Coaching Call».

Coaching call offre una consulenza competente da parte di medici esperti e personale paramedico specializzato di sante24. Ecco come funziona:

Andate su www.benevita.ch. Registratevi con il vostro login di BENEVITA o create un conto BENEVITA. Con il termine di ricerca «Coaching Call» giungete ad un breve questionario sulla salute, che occorre dapprima compilare. In seguito potete porre le vostre domande personali. Uno specialista di sante24 vi contatterà il più presto possibile per consigliarvi personalmente.


Andare in vacanza? Sì, ma in sicurezza!

In vacanza vogliamo trascorrere momenti fantastici e liberare la mente dai pensieri. A infortuni e malattie preferiamo non pensare – ma, allo stesso tempo, vogliamo essere protetti in ogni caso. Con l’assicurazione viaggi VACANZA potete mettere da parte ogni preoccupazione.

Nel periodo delle vacanze estive è prevista una settimana sulle spiagge della Spagna: le valigie sono pronte, ai porcellini d’India ci pensano i vicini – possiamo partire! Ma aspetta, come siamo assicurati in questa situazione? Se mi ammalo all’estero o se mi capita un incidente?

L’assicurazione viaggi VACANZA offre una protezione assicurativa ottimale in tutto il mondo. Può essere stipulata online già a partire da un settimana: per una singola persona o per tutta la famiglia. La somma assicurativa può essere adeguata secondo la destinazione.

VACANZA assume:

  • i costi per trattamenti ambulatoriali e stazionari in casi d’emergenza
  • salvataggio, recupero, trasferimenti e trasporti d’emergenza, rimpatrio compresa una persona d’accompagnamento, trasporto della salma in Svizzera
  • spese di soggiorno e viaggio dovute a motivi medici

Inoltre: con l’assicurazione complementare COMPLETA TOP sono già coperti i costi di trattamento all’estero e i costi di rimpatrio. swica.ch/assicurazione-viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *