Rilassamento a Berginsel

Un lago blu, circondato da imponenti montagne e un paesaggio splendido – un luogo che invita a rilassarsi. SWICA mette in palio una vacanza da sogno per due persone presso l’albergo Frutt Lodge & Spa – l’albergo 4 stelle superior situato più in alto in Europa, sulle rive di un lago. Godetevi il soleggiato altopiano Melchsee-Frutt e lasciatevi coccolare nel centro termale. Melchsee-Frutt è un punto di partenza ideale per tutti i generi di sport alpini, sia in estate che in inverno.

Il buono è per due persone e comprende:

  • due pernottamenti con ricca colazione a buffet
  • una cena «DineAroundLight»: menu di tre portate al ristorante Lago o al Titschli
  • un massaggio ciascuno di 50 minuti e libero accesso al settore Spa
  • biglietto di andata e ritorno Stöckalp–Melchsee-Frutt

Partecipare per vincere

Tentate la fortuna e partecipate al concorso. Inviate un mail con i vostri dati di contatto e l’oggetto «Melchsee-Frutt» a: concorso-attualita@swica.ch oppure inviate una cartolina postale a: Redazione attualità, SWICA Organizzazione sanitaria, Römerstrasse 38, 8401 Winterthur.

Termine per l’invio  30. 9. 2018


Febbre del tennis a New York: vivete gli US Open 2019 in diretta

Nella grande mela c’è sempre qualcosa da fare – e se oltre allo shopping e alle visite turistiche c’è anche in programma il tennis di classe mondiale, è tempo per gli US Open. Partecipate al concorso annuo di Swiss Tennis e forse, presto, potrete scoprire la città che non dorme mai. 

SWICA e Swiss Tennis mettono in palio un viaggio per due persone a New York, compreso un giorno al torneo degli US Open 2019. La sistemazione, del valore di 6000 franchi, comprende il volo, cinque pernottamenti in un albergo di 4 stelle e i biglietti per gli ottavi di finale di domenica. 

Oltre al premio principale, vi attendono molti altri fantastici premi: swica.ch/it/swisstennis 

Buona fortuna!

Termine per la partecipazione: 31 dicembre 2018.
L’estrazione avverrà il 15 gennaio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *