Vi diciamo grazie

I nostri clienti ci eleggono regolarmente quale «N. 1 nella soddisfazione dei clienti». E noi li ringraziamo. Partecipate al concorso, in palio ci sono premi che pongono al primo posto la vostra soddisfazione.

Vacanze in Finlandia

Scoprite la Finlandia durante tutta una settimana: lasciatevi incantare dall’aurora boreale a Luosto e Äkäslompolo e vivete momenti emozionanti in un safari con le motoslitte, un giro con le racchette da neve o un safari con gli husky.


Un fine settimana benessere
nel Tschuggen Grand Hotel

Nell’eccezionale ambiente montano dei Grigioni, potrete distrarvi e rilassarvi nel centro benessere del Tschuggen Grand Hotel di Arosa. Per un fine settimana, lasciatevi viziare e ammirate la vista mozzafiato.

Tempo di svago nello
Swiss Holiday Park

Vincete quattro pernottamenti nello Swiss Holiday Park. Lasciatevi entusiasmare con tutta la famiglia dalla grande offerta sportiva e godetevi le molteplici attività balneari.


Per partecipare: swica.ch/vincere
Termine per l’invio 15 dicembre 2018


VINCERE GRAZIE ALLA GINNASTICA

Partecipate al grande concorso FSG 2018 e vincete, quale premio principale, un fine settimana benessere presso l’albergo Adula di Flims per due persone, per un valore di 2500 franchi. Quale secondo premio vi aspetta una carta prepagata di Cornèrcard con un credito iniziale di 1000 franchi per il nuovo possessore. Il terzo premio consiste in un’attrezzatura sportiva ASICS del valore di 600 franchi. Quale altro premio interessante, saranno estratti 3×2 biglietti della categoria oro per la «Swiss Cup Zürich». L’evento internazionale di ginnastica artistica si svolgerà domenica 3 novembre 2019 all’Hallenstadion di Zurigo.

Chi non vuole aspettare fino al prossimo anno, quale assicurato SWICA può acquistare i biglietti per la «Swiss Cup Zürich» del 18 novembre 2018 con il 20 per cento di ribasso. Ecco come fare:

1. andate su ticketcorner.ch Swiss Cup Zürich
2. selezionate i biglietti desiderati
3. selezionate le offerte partner Swiss Cup Zürich
4. Immettete il codice di promozione «SWICA».

Partecipate su: swica.ch/it/fsg
Termine per la partecipazione: 31 dicembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *