Qual è il vostro favorito?

Nell’assicurazione di base obbligatoria, gli assicurati possono scegliere tra l’offerta normale e i modelli alternativi di assicurazione. Questi ultimi si differenziano soprattutto per il primo punto di contatto in caso di problemi medici. Una panoramica dei nostri modelli FAVORIT.

Allestite da soli la vostra offerta con il nostro calcolatore dei premi: swica.ch/calcolatore
 


Ribasso massimo
sui premi:  13 %

Libera scelta dall’elenco dei medici: FAVORIT MEDICA

In caso di problemi di salute scegliete il medico o lo specialista dall’elenco MEDICA del vostro cantone di domicilio. Il medico curante può sempre inviarvi da un altro medico che figura sull’elenco. Se avete bisogno di medicinali e sono disponibili dei generici meno costosi, il vostro medico vi prescriverà un generico.





Ribasso massimo
sui premi: 14 %

Consulenza telefonica: FAVORIT TELMED

In caso di problemi di salute vi rivolgete dapprima a sante24, la consulenza telefonica sulla salute gratuita. Il personale medico specialistico vi darà un consiglio – la decisione su come procedere e la scelta del medico però spettano a voi. Su richiesta, sante24 provvederà a fissare una visita medica.





Ribasso massimo
sui premi: 16 %

Il modello del medico di famiglia: FAVORIT CASA

In caso di problemi di salute consultate il vostro medico di famiglia. Questi, se necessario, vi manderà da uno specialista, da un terapista o in ospedale. Fuori dagli orari d’apertura dello studio medico, vi rivolgete a sante24 o al servizio medico di picchetto del vostro comune.





Ribasso massimo
sui premi: 19 %

Aiuto dalla farmacia: FAVORIT MEDPHARM

In caso di problemi di salute vi rivolgete in primo luogo ad una farmacia partner di SWICA o contattate sante24. Se il problema di salute sussiste, scegliete un medico dall’elenco MEDPHARM. Trovate l’elenco online – come pure l’elenco delle farmacie.






Ribasso massimo
sui premi: 22 %

Gli studi medici di gruppo: FAVORIT SANTE

In caso di problemi di salute se il vostro primo punto di riferimento è un centro della salute Medbase o uno studio medico della rete SWICA, il medico discute con voi su come procedere e, se necessario, vi manda da uno specialista.





Le applicazioni sante24 e BENECURA: sempre disponibili e per tutti

Comunque siate assicurati da noi, la consulenza telefonica sulla salute sante24 è a disposizione di tutti i clienti 24 ore su 24. Ciò vale anche per l’app di SWICA BENECURA (vedi «In primo piano»)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *