Digitale ovunque siate

Ovunque vi troviate, con i servizi digitali di SWICA potete accedere a numerose funzioni –semplicemente, rapidamente, in sicurezza e naturalmente gratis.

Scansionare le fatture e trasmetterle in forma digitale, migliorare lo stato di salute e con questo risparmiare sui premi, chiarire i disturbi tramite SymptomCheck  – tutto ciò è possibile con pochi clic tramite i servizi digitali.

mySWICA

Il portale clienti raggruppa, in formato digitale, tutte le informazioni importanti sull’assicurazione malattia ed è accessibile sia dal cellulare, tramite l’app, sia dal computer. In ogni momento potete informarvi sullo stato ­attuale delle vostre prestazioni e delle fatture dei premi. Potete ­effettuare delle mutazioni, conoscere l’importo ­rimanente della franchigia o contattare il ­servizio clienti. Con l’app potete ­inoltre scansionare i giustificativi e ­trasmetterli a SWICA.

L’app mySWICA sostituisce l’attuale app fatture che a fine agosto sarà eliminata.

BENECURA

L’app BENECURA è il primo punto di contatto in caso di disturbi di salute. Tramite il SymptomCheck, sviluppato da medici, potete rice­vere per via elettronica, semplicemente e in modo affidabile delle raccomandazioni personali su come procedere. SWICA non ha, in alcun modo, accesso ai dati. ­BENECURA contiene inoltre due utili opere di riferimento: un ­dizionario medico, sviluppato su base scientifica, come pure un elenco di medicamenti.

BENEVITA

Attività fisica, alimentazione o benessere, la piattaforma della salute BENEVITA informa, sostiene e motiva i partecipanti ad uno stile di vita orientato alla salute. Contemporaneamente raccogliete punti bonus e pagate meno premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *