Promozione

Controllo gratuito degli attacchi degli sci

Anche quest’anno i clienti di SWICA e i loro familiari possono far controllare gratuitamente gli attacchi degli sci in modo da affrontare con serenità la prossima stagione sciistica.
Ordinate il vostro buono (solo fino a disponibilità) e presentatelo, entro fine febbraio 2020, in una delle filiali SportXX. Non dimenticate di portare anche gli scarponi da sci per garantire una regolazione ottimale degli attacchi.

Per ordinare il buono: swica.ch/sci


Giustificativo fiscale 2019

Invio a fine di febbraio

Per compilare la dichiarazione ­fiscale serve un riepilogo dei costi sostenuti per malattia e infortunio, come pure per i premi 2019. Gli assicurati che hanno sostenuto costi per malattia o infortunio pari ad almeno un franco riceveranno il giustificativo in automatico entro la fine di febbraio 2020.

All’occorrenza, potete ordinare online il vostro riepilogo dei costi su: swica.ch/dichiarazione-fiscale


SWICA Nordic Days

Lezioni di prova di sci di fondo

SWICA sostiene lezioni di prova di sci di fondo in tutta la Svizzera. Lo SWICA Nordic Day è una lezione per principianti e, grazie allo sponsoring SWICA, costa solo 20–25 franchi. Durante le due ore di lezione i partecipanti ricevono consigli sullo sci di fondo. Coloro che desiderano continuare a praticare lo sci di fondo e approfondire le proprie conoscenze, possono iscriversi a una delle 58 scuole svizzere di sci di fondo.

Informazioni e luoghi dell’evento: langlauf.ch/de/breitensport-anlaesse/swica-nordic-days/info/


Sondaggio K-Tipp

Ancora i clienti più soddisfatti

Nel sondaggio indipendente di amPuls, SWICA è stata nuovamente riconosciuta come l’assicurazione malattia che vanta i clienti più ­soddisfatti e la migliore immagine. Anche nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti di comparis ci siamo guadagnati il primo posto. Ora disponiamo anche dei risultati del sondaggio di K-Tipp: siamo felici di aver ottenuto anche qui il risultato migliore. Molte grazie per questa valutazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *